top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Al Molo21 l’evento degustazione con la Cantina Barone Pizzini

“Il vino e le stelle”


Questo autunno porta con sé tante buone novità. Al Molo 21 abbiamo pensato di regalarvi la possibilità di vivere il mare in tutte le sue stagioni per conoscerne il volto misterioso durante i mesi in cui spesso siamo portati a non vederlo. Invece, il suono delle onde che si infrangono contro la nostra terrazza è sempre il sound che accompagna le giornate al Molo, che riempie di energie positive lo spirito, alleggerendo la testa e infondendo benessere!

Al Molo21 abbiamo organizzato il primo evento degustazione della stagione: “Il vino e le stelle”! Protagonista è la Cantina Barone Pizzini che, con i suoi eccellenti prodotti, darà carattere alla serata. Un ottimo calice di vino non può fare a meno di un piatto di qualità. Ingredienti freschi, originali e il pescato locale verranno sapientemente abbinati per l’occasione dal nostro Chef Kevin. La sua sensibilità verso i sapori e la capacità di accostare il gusto del pesce alle caratteristiche di diversi calici di vino daranno vita a un’esplosione sensoriale.

Cantina Barone Pizzini: prodotti eco-sostenibili dalla Franciacorta e dintorni

La Cantina Barone Pizzini sostiene l’agricoltura biologica, eco sostenibile ed è tra le cantine storiche della Franciacorta e dintorni. Un’azienda che ha a cuore la natura e che per questo applica scelte volte a ridurre l’impatto ambientale e i consumi energetici. La viticoltura biologica è operata in modo funzionale:

“Il rispetto della natura è la condizione necessaria per ottenere da essa frutti ricchi di vita e di grandi potenzialità espressive.”

Dislocati in diverse zone della Franciacorta, tutti gli appezzamenti possiedono caratteristiche proprie tra esposizione, altitudine, microclima e composizione del terreno rendendo eterogenei i vigneti e di conseguenza ampliano la gamma di prodotti di alta qualità firmati Barone Pizzini.


24 ottobre, evento degustazione al Molo21: un’esperienza sensoriale unica


Un’esperienza sensoriale unica in tutti i senti quella che si svolgerà al Molo21. Un evento degustazione che sarà un percorso sensoriale stimolato e costellato da calici di vino scelti tra i più rappresentativi della Cantina Barone Pizzini e l’espressione dello Chef Kevin. L’evento degustazione sì terrà il 24 ottobre al Molo21.

L’ingresso sarà su due turni – dalle 20:00 alle 20:30 e dalle 21:00 alle 21:30 – per garantire il rispetto del distanziamento sociale e della sicurezza comune. Per questo vi consigliamo caldamente di prenotare e comunicare in anticipo la vostra partecipazione chiamando il ristorante al numero 0766 189 4210.

Vi aspettiamo con i calici in alto sul Lungomare G. Marconi, 21 a Santa Marinella!

Recent Posts

See All
bottom of page