AMBIENTE

Molo 21 è proprio sul mare, ed è un posto pieno di energia.

Le mura del nostro ristorante conoscono una storia di amore e passione per il cibo e per il proprio lavoro, che viene da noi e dai nostri predecessori, che qui hanno avuto grande successo negli anni della Dolce Vita.

Il nostro mare è bello in estate, e stupendo in inverno.

 

Le nostre terrazze sono luogo di cene a cielo aperto in estate, con vista garantita di stelle, e pranzi al caldo sole primaverile. L'ambiente di Molo 21 è condizionato dal mare, dal vento, e dall'intimità dell'atmosfera che abbiamo creato con luci e arredamento.  E' personalizzato dal nostro servizio, fatto di persone che amano il proprio lavoro e soprattutto il buon cibo, proprio come voi.

LA SALA

La sala interna di Molo 21 ha uno stile unico e avvolgente, che si ispira ai colori e al design del Nord Europa ma mantiene sempre vivo il calore della cultura mediterranea che ispira la nostra cucina. Una sala circondata di vetrate, che permettono un'esperienza davvero immersiva e panoramica nel mare e nei suoi colori. 

La nostra sala è sempre aperta nei nostri orari di apertura, qualunque siano le condizioni atmosferiche, e vi regala un'esperienza non solo di gusto ma anche di relax che è uno degli elementi chiave della nostra filosofia. Di giorno le vetrate permettono al sole di invadere tutta la sala, mentre di sera, il blu circonda in modo imponente l'intero spazio di Molo 21, creando giochi di luci unici. 

Un piccolo consiglio: appena entrati, voltatevi sulla destra, e guardate fino in fondo alla finestra. Vi perderete nelle mura di Santa Marinella che costeggiano il mare, fino quasi a baciarlo. Sembra un quadro! 

LA TERRAZZA 

Il cuore estivo di Molo 21 è qui! 
La nostra terrazza è il posto in cui ci sentiamo più in contatto con la natura e con il mare, in cui ci facciamo circondare dall'abbraccio del litorale laziale. La terrazza accoglie sia il dehors esterno del ristorante, sia la "spiaggia" lo stabilimento balneare che per la sua conformazione, è una costruzione unica, senza paralleli su tutta la costa. 

In terrazza noi vediamo il sole sorgere e tramontare, le stelle, la luna e tutto quanto di più bello ci regala la stagione estiva e primaverile. Qui prendiamo il sole, accediamo al mare, mangiamo, beviamo, facciamo aperitivo, ci rilassiamo, festeggiamo, stiamo in compagnia.  

Da consumarsi preferibilmente nelle belle giornate di sole! 

LOCATION & ORARI

Siamo aperti da Febbraio a Novembre.

Nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile, Ottobre e Novembre siamo aperti tutti i giorni a pranzo, senza giorno di chiusura, ed il Venerdi e Sabato anche a cena.

Nei mesi da Maggio a Settembre siamo aperti tutti i giorni a pranzo ed a cena, senza giorno di chiusura.

Ci troviamo in Lungomare Guglielmo Marconi 21, a Santa Marinella.

I nostri clienti possono utilizzare il parcheggio posto di fronte all'ingresso dell'Hotel Le Najadi

PRENOTAZIONI

Per prenotazioni telefonare al (+39)328.6692629

oppure via modulo  

Molo 21 - Lungomare Guglielmo Marconi 21, 00058 Santa Marinella, RM. Telefono 328.6692629