top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Cena di San Valentino da Molo 21

Updated: Feb 1, 2023


Il rumore delle onde, le luci sul mare e l’atmosfera del nostro ristorante: la cena di San Valentino da Molo21 è servita. Ad accogliervi una sala dall’atmosfera unica e romantica, con sfumature dei colori del mare e una vista suggestiva anche di sera.

Se anche voi fate parte di coloro che non rinunciano a celebrare il giorno più romantico dell’anno con la persona amata, il nostro Chef Kevin insieme al suo team in cucina hanno creato menu per la cena di San Valentino che parte dall’accurata selezione delle materie prime declinate con semplicità ed eleganza dall’antipasto al dolce.



Qualità, amore e passione si incontrano in ogni piatto e vi rapiscono guidandovi in un viaggio e in un’esperienza di gusto che renderà indimenticabile il giorno più romantico dell’anno.

Per stupire la vostra dolce metà organizzate insieme a noi la cena di San Valentino da Molo 21, una location che vi regalerà un panorama mozzafiato, dolcemente cullati dal rumore del mare e dai profumi della nostra cucina.

Molo21 è senza dubbio uno dei luoghi più affascinanti e romantici del litorale nord di Roma, la location perfetta per trascorrere una serata indimenticabile.

Abbiamo pianificato tutti i dettagli e curato ogni aspetto: l’unicità del luogo e della vista, la selezione degli ingredienti, la carta dei vini, la musica giusta in sottofondo, la selezione delle portate proposti nel menu.

Non manca davvero nulla per conquistare la vostra metà con una cena di San Valentino memorabile godendosi tutta il gusto dei nostri piatti e la magia dell’atmosfera che resteranno nei vostri ricordi a lungo.


Molo21

Ristorante sul mare a Santa Marinella

Lungomare Guglielmo Marconi 21,

Santa Marinella (RM)

Per tutte le informazioni o per prenotare il tuo tavolo:

+390766379903

+393286692629







0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page