top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Molo21 tra mare e terra

Sugli scogli di Santa Marinella, Molo21 non è solo un ristorante ma un'esperienza culinaria che abbraccia la bellezza del mare e la passione per la gastronomia raffinata. Con la sua terrazza sospesa sull'acqua che evoca la maestosa prua di una nave pronta a solcare le onde, il nostro ristorante cattura l'essenza del Mediterraneo in ogni piatto.


La cucina di Chef Kevin




Alla guida di questa nave culinaria c'è il nostro chef Kevin Murphy che trasforma il pesce locale in autentiche opere d'arte gastronomiche. Con una dedizione assoluta alla qualità delle materie prime e una cura impeccabile dei dettagli, lo chef Kevin ha creato un menu che celebra la freschezza del mare con piatti che rapiscono i sensi.

Tra i piatti del menu troviamo il "Lingotto di mare" e la tartare di tonno pinna gialla al wasabi, un capolavoro di equilibrio tra piccante e delicatezza.


Sempre aperti a pranzo, il sabato anche a cena


Molo21 è aperto tutti i giorni a pranzo, permettendo ai visitatori di immergersi completamente nell'atmosfera unica di questo luogo incantevole. E, per coloro che desiderano vivere un'esperienza culinaria straordinaria anche di sera, a partire da questo mese di Febbraio, il sabato sarà possibile deliziarsi con le creazioni di chef Kevin anche a cena, godendo di una vista mozzafiato sotto le stelle.


Un viaggio sensoriale che celebra la bellezza del mare e l'eccellenza della cucina. Con chef Kevin Murphy al timone, Molo21 si conferma una destinazione imperdibile per tutti gli amanti del buon cibo e delle emozioni autentiche, un rifugio per gli amanti del pesce più raffinati.



Le novità tra mare e terra


Chef Kevin Murphy sta per sorprendere i suoi ospiti aprendo le porte anche alla carne, con una selezione di piatti che promettono di essere altrettanto indimenticabili. Questo non accadrà sulla nostra terrazza vista mare ma in un luogo molto vicino nella nostra amata Santa Marinella. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social per scoprire le novità in arrivo.


Nel frattempo vi aspettiamo nel nostro ristorante. assaporate il gusto del Mediterraneo da Molo21.



0 comments

Kommentare


bottom of page