top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Molo21 è tornato!


Il 12 marzo abbiamo chiuso le porte del nostro ristorante. Abbiamo rispettato le disposizioni ministeriali e messo al centro di ogni altra cosa la vostra e la nostra salute.

Abbiamo passato quasi 3 mesi lontani dal mare, senza l’odore della salsedine, il suono delle onde e i profumi della cucina. Tutti abbiamo affrontato un periodo surreale che ci ha messi a dura prova. Oggi possiamo dire che questa prova l’abbiamo superata e siamo qui, insieme, per godere di nuovo della vista del mare e del sapore del buon cibo!

Molo21 è tornato!


Qualità, responsabilità sociale e benessere: Molo21 è per tutti



Carichi di energie e di entusiasmo, siamo felici di potervi accogliere di nuovo e di poter finalmente riaprire le porte del nostro amato ristorante!

In questi mesi abbiamo lavorato per voi, studiato e creato nuove esperienze culinarie che siamo felici di potervi finalmente offrire. Molo21 è pronto ad accogliere tutti. Siamo consci della responsabilità sociale che abbiamo e non vogliamo deludervi. Riapriamo consapevoli di dover prestare, se possibile, ancora più attenzione di prima, di mostrare a voi tutta la nostra solidarietà e sensibilità, di farvi sentire al sicuro e soprattutto, di lasciarvi godere dei momenti di benessere e di qualità!


Grandi spazi, la nostra terrazza, l’attenzione ai dettagli: Molo21, per voi



Chi lo conosce sa che Molo21 offre grandi spazi, la meravigliosa e suggestiva terrazza a picco sul mare è il nostro dehor. Le sale interne, circondate dalle vetrate, regalano una vista mozzafiato e un importante senso di serenità. Nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza vogliamo garantire a tutti voi ospiti e amici, la possibilità di trascorrere qualche ora di spensieratezza e di normalità nel nostro ristorante. La massima attenzione ai dettagli renderà l’accoglienza calorosa ed emozionante mentre dalla cucina sono pronti a uscire i vostri piatti preferiti e tanti nuovi sapori ancora da scoprire!

Riprendiamo in mano il nostro tempo.


Fino a settembre saremo aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 23:00.

Vi aspettiamo da Molo21 sul Lungomare Guglielmo Marconi, 21 a Santa Marinella.

0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page