top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Easter Days menu


Il profumo del mare, il sole sul litorale e la nostra terrazza panoramica: per trascorrere insieme le festività di Pasqua il nostro chef Kevin vi propone l’Easter Days menu, una degustazione di primi e secondi piatti a scelta.

Per chi non vuole rinunciare alla delicatezza del pesce e alla vista delle onde del mare anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Molo21 è il luogo ideale dove pranzare tra amici o in famiglia.

Scopriamo insieme l’Easter Days Menu che troverete domenica 9 e lunedì 10 Aprile 2023 da Molo 21.


Pasqua e Pasquetta da Molo 21


Desiderate respirare aria di mare anche a Pasqua e Pasquetta? La soluzione perfetta la offre Molo21 con un pranzo a base di pesce.

Immaginate un ristorante situato direttamente sull’acqua, con una vista mozzafiato, il suono delle onde che si infrangono sulla sabbia e sul pontile. Un ambiente luminoso e rilassante con un arredamento semplice ma elegante, che richiama i colori del mare. L'atmosfera è informale e familiare, in poche parole è il ristorante perfetto per il pranzo di Pasqua e Pasquetta!


Da Molo 21 potete gustare deliziosi piatti e trascorrere momenti piacevoli in compagnia: il team della cucina di Molo 21 ha pensato a un menu per Pasqua e Pasquetta che potrà accontentare tutti grazie alla possibilità di scegliere tra 4 primi e 4 secondi piatti e la pizza di Pasqua civitavecchiese ad accompagnare il tutto.

Si inizia con un antipasto di mare composto da crudi e cotti servito al centro del tavolo in modo da permettervi di comporre il vostro piatto come desiderate: alici fritte nel pane panko, insalata di seppie, tartare e molto altro.


A seguire, un primo piatto tra quattro diverse opzioni:


1. spaghetto alle vongole verace aglio, olio e peperoncino;

2. tagliolini con crudo di gambero rosso e tartufo nero estivo;

3. mezze maniche con ragu di mare nostrum;

4. tortello di baccalà chiuso a mano con crema di piselli e mentuccia.


I secondi dell’Easter Days menu tra cui scegliere propongono sia fritti che versioni più light: fritturina di calamari, gamberi e paranza di Civitavecchia, zuppetta di ceci, cipolotto e baccalà, tonno marinato in salsa di soia, crema di lattuga e insalata di quinoa e polpo cotto a bassa temperatura, crema di patate viterbese e cicoria di campo.


Non vi resta che prenotare il vostro tavolo per Pasqua o Pasquetta da Molo21, per godervi l’Easter days menu sulla nostra terrazza sospesa sul mare.




0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page