top of page
  • Writer's pictureMolo 21

Cena sul mare con degustazione vini e musica dal vivo

Una cena sul mare con degustazione di vini e musica dal vivo: giovedì 20 Luglio il suono delle onde si fonderà al tintinnio dei calici e alle note del dj set, ovviamente sulla terrazza di Molo21.


La serata sarà accompagnata dai deliziosi vini prodotti dalla cantina Medevì.


Scopriamo insieme i dettagli della serata che abbiamo organizzato per voi.


Cena sul mare da Molo 21 e i vini della cantina Medevì


La cena cena sul mare con degustazione di vini e musica dal vivo a base dei piatti di Molo21 è organizzata dal nostro ristorante in collaborazione con la cantina Medevì. Due esperienze sensoriali che creeranno una magica atmosfera nel corso di una serata culinaria che celebrerà i sapori del mare abbinati a deliziosi vini locali.


La nostra terrazza vista mare il prossimo giovedì 20 Luglio accoglierà i clienti per vivere un viaggio nel mondo dei vino e tra i sapori del mare. La cantina Medevì, che sarà rappresentata dai proprietari Francesca e Andrea, allieterà gli ospiti con deliziosi vini di propria produzione.


La cantina Medevì nasce nell’estate del 2016 ad Alatri in provincia di Frosinone quando Francesca e Andrea, due giovani studenti, decidono di realizzare un sogno, quello di intraprendere una piccola attività imprenditoriale.

L’idea era realizzare un "brand" e, con l'acquisizione di un piccolo terreno vitato nel territorio laziale, iniziano a dar forma al loro progetto: produrre vini che esaltino le caratteristiche e le qualità del territorio laziale affidandosi a professionisti del settore enologico e tecnici del vino che in poco tempo riescono a individuare gli aspetti fondamentali e le necessità . Si cominciano a produrre vini di qualità, riuscendo in poco tempo ad arrivare a sei tipologie. L'azienda gestisce direttamente sia la filiera produttiva che la vendita. Oggi Medevì produce 30.000 bottiglie, vendute nel territorio nazionale e l'obiettivo dell'azienda è quello di affermarsi a livello nazionale ed internazionale, per la cura e l'attenzione impiegate nei confronti del territorio e per la qualità dei vini.


L’obiettivo dell’evento “A cena con la cantina Medevì”, è farvi scoprire l’armonico e piacevole incontro tra i profumi del vino e i sapori del mare attraverso la degustazione guidata che abbiamo organizzato da Molo21 grazie all’incontro di Chef Kevin con Francesca e Andrea.


Alle 22.00 avrà inizio il live dj set che accompagnerà il resto della serata e si fonderà armoniosamente con il rumore delle onde creando un'atmosfera surreale, trasportando gli ospiti in un mondo di emozioni, di bellezza e di gusto.


Nel corso dell’evento “A cena con la cantina Medevì” potrete vivere tre esperienze speciali:

  • I piatti del nostro menu che potrete scegliere alla carta

  • La degustazione dei vini Medevì a un costo di 10€ a persona che vi accompagnerà per tutta la cena esaltando i sapori di ogni portata che ordinerete

  • La musica di un dj che suonerà solo per voi per tutta la sera


Last but not least, l’affascinante panorama che potete ammirare direttamente dal vostro tavolo sulla nostra terrazza. Le luci delle stelle nel cielo, della luna e delle barche sul mare illumineranno la serata.


Un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che saranno presenti.


Come prenotare “A cena con la cantina Medevì”


L’appuntamento è per giovedì 20 Luglio alle ore 20.00 sulla terrazza di Molo21.

I posti sono limitati: per prenotare contattate direttamente il ristorante Molo21 al numero +39 0766379903.


Vi aspettiamo!


Molo 21

Lungomare Guglielmo Marconi 21

00058 Santa Marinella, RM

Per prenotazioni: solo chiamate attive tutti i giorni al +39 0766379903




0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page